• Contatti

    Il Conferimento di Incarico Professionale sarà sempre concordato con il Cliente in forma scritta e sarà personalizzato in relazione alla tipologia aziendale ed alle esigenze espresse dal Cliente. Per questo motivo ci sembra riduttivo e poco rispettoso il sistema del "preventivo on line".

    Per noi un Cliente non è uguale ad un altro!

  • Costo del lavoro chiaro e trasparente

    In tre punti la certezza dei costi:

    - Calcolo del costo del lavoro ad ogni variazione contrattuale e di legge;

    - Area riservata con documentazione sempre a disposizione;

    - Onorario fisso mensile omnicomprensivo.

  • Legalità ed impegno sociale

    In tre punti la consapevolezza del ruolo:

    - Codice Deontologico……il piacere di rispettarlo;

    - Sviluppo solidale e sostenibile del mondo del lavoro;

    - Promozione delle Pari Opportunità.

Lo studio

Dalla fine degli anni settanta sino ad oggi, il mondo del lavoro ha subito innumerevoli trasformazioni e, soprattutto, ... Leggi tutto

Cosa offriamo

Oltre alla elaborazione dei cedolini paga e a tutti gli adempimenti connessi alla corretta gestione del personale, la formazione ... Leggi tutto

Contattaci

Se desideri ricevere maggiori informazioni o incontrarci per un colloquio conoscitivo contattaci.  Leggi tutto

Sono nato professionalmente alla fine degli anni settanta, quando la professione di Consulente del Lavoro, grazie alla Legge n. 12 dell’11 gennaio 1979, riceveva il riconoscimento di Ordine Professionale. Avendo sostenuto gli esami nel periodo transitorio di applicazione della Legge 12/’79, mi iscrissi al n. 158 dell’Albo tenuto presso il Consiglio Provinciale di Taranto dall’8 gennaio 1980.

Ho sempre creduto che il ruolo di un Professionista che opera nell’ambito della Consulenza del Lavoro sia quello di essere di supporto alle figure che operano nel mercato del lavoro, riuscendo a creare quel valore aggiunto che consenta alle aziende di raggiungere livelli di eccellenza, nel rispetto della legalità, della trasparenza e dei ruoli.

E’ evidente che la crisi che ormai viviamo da lungo tempo ha forse cambiato in maniera definitiva quelli che erano i canoni che conoscevamo per fare impresa e per fare Professione; quei canoni che, fino a prima della crisi, ci davano sicurezza e stabilità. Questo, però, non vuol dire “abbandonarci” a subire qualcosa che crediamo sia più grande di noi e, per questo, non controllabile, perché………………….

È nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie

…….e se vogliamo ancora parafrasare il buon Albert Einstein, che tanto ha detto sulla crisi intesa come opportunità e non solo come sciagura ……… non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

 

Fare bene il proprio lavoro è un gesto d'altruismo.

 

Contatti

Newsletter mensile

Vuoi ricevere le ultime notizie relative alla consulenza del lavoro: