Dalla fine degli anni settanta sino ad oggi, il mondo del lavoro ha subito innumerevoli trasformazioni e, soprattutto, ha determinato nuove esigenze, nuove consapevolezze e, perché no, nuove difficoltà rispetto a quelle che pure si avvertivano allora. Ma contemporaneamente, queste trasformazioni hanno anche favorito un processo evolutivo della professione di Consulente del Lavoro, figura sempre più essenziale nell’organigramma aziendale, alla quale l’imprenditore richiede un supporto serio, attento, professionale e trasparente nella gestione delle risorse umane.

Il nostro studio, vivendo questi decenni sempre in maniera proattiva e adattando il proprio assetto organizzativo alle esigenze delle aziende assistite, rivolge oggi la propria consulenza ad un numero relativamente limitato di aziende, garantendo così l’erogazione di servizi con criteri di puntualità e competenza.

Insomma, ci piace poter dire che il rapporto che si stabilisce con la nostra clientela è frutto di una scelta reciproca.

Contatti

Newsletter mensile

Vuoi ricevere le ultime notizie relative alla consulenza del lavoro: